Mondo Inter

Biasin: «Inzaghi? Un anno fa non adatto, ora bravo e andrà via…»

Biasin si esprime su Simone Inzaghi anche in modo ironico ripensando a quando si diceva esattamente un anno fa del suo lavoro all’Inter.

GRANDE LAVOROFabrizio Biasin, in collegamento su Tv Play, sulle voci di un Simone Inzaghi corteggiato dalla Premier League: «Molto contento delle voci riguardanti Inzaghi perché un anno fa si diceva che non avrebbe più allenato l’Inter perché non era in grado di farlo, mentre ora si dice che andrà via perché è troppo bravo. Ha fatto un grande lavoro e ci sta che possa avere tanti corteggiatori, ma allo stesso tempo sa cosa gli può dare l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.