Mondo Inter

Biasin: «L’Inter un’opera d’arte! Fuori si esalta, in Italia si banalizza»

Biasin ha commentato il grande momento dell’Inter, che col Genoa ha fatto 12 su 12. Poi lancia un messaggio contro alcuni colleghi.

OPERA D’ARTE − Nel suo editoriale su Tmw, Fabrizio Biasin commenta: «L’Inter sta mettendo insieme un’opera d’arte fatta di punti e gran gioco. Contro l’ottimo Genoa di Gilardino è emersa un po’ di fisiologica stanchezza, ma le 12 vittorie in altrettante partite nel 2024 sono un lusso raro, tra l’altro assai celebrato all’estero. Thierry Henry si è preso il disturbo di spostare pedine virtuali nel salotto della sua trasmissione per lanciare un messaggio. Da noi invece si banalizza troppo spesso. Tra un “beh, ha la macchina migliore, avrebbe vinto chiunque al suo posto”, riferimenti alla Red Bull e altre piccole ingiustizie. Mica vero. Una serie di ingredienti rari e di primissima qualità sono un ottimo punto di partenza per cucinare un grande piatto. Ma senza uno chef capace restano solo “ottimi ingredienti”. Inzaghi – 178 vittorie nelle sue prime 300 partite in Serie A, nessuno come lui – non solo gestisce alla grande il suo ristorante, ma è pronto per ricevere la seconda stella, non Michelin».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.