Mondo Inter

Biasin: «Inter, no a esigenze di cessioni! Un obiettivo per la rosa»

Biasin è sicuro che l’Inter non sarà costretta a un mercato di soli sacrifici, come è avvenuto più volte in passato. Ecco come si è espresso in diretta a Radio Sportiva.

CONTI IN TASCA – Oggi sono usciti i dati relativi al bilancio dell’Inter al 31 dicembre. Fabrizio Biasin va sul mercato: «Attaccanti in arrivo? L’Inter in questo momento ha Valentin Carboni in prestito al Monza, non è detto che l’anno prossimo non possa rientrare nei piani della costruzione di una rosa che sarà più numerosa rispetto a questo. Perché nel prossimo ci saranno tante partite in più e serviranno rotazioni maggiori, altrimenti il rischio è di ritrovarti con una rosa molto risicata. Cessioni in estate? Non risultano esigenze particolari. Al netto dei problemi che l’Inter può avere a livello di bilancio, che sta migliorando anche se c’è un passivo ancora importante, il flusso di cassa sta migliorando. Non devi portare un attivo come negli scorsi anni, la sensazione è di poterti permettere un altro mercato a costo zero. Questo non significa che non parta nessuno, perché se devi prendere tanti giocatori qualcuno può partire. Devi costruire coppie di giocatori importanti e qualche elemento in più per essere competitivo. Non è detto che Giuseppe Marotta e Piero Ausilio, vendendo, facciano partire qualche campione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.