Mondo Inter

Biasin: «Inter, no a esigenze di cessioni! Un obiettivo per la rosa»

Biasin è sicuro che l’Inter non sarà costretta a un mercato di soli sacrifici, come è avvenuto più volte in passato. Ecco come si è espresso in diretta a Radio Sportiva.

CONTI IN TASCA – Oggi sono usciti i dati relativi al bilancio dell’Inter al 31 dicembre. Fabrizio Biasin va sul mercato: «Attaccanti in arrivo? L’Inter in questo momento ha Valentin Carboni in prestito al Monza, non è detto che l’anno prossimo non possa rientrare nei piani della costruzione di una rosa che sarà più numerosa rispetto a questo. Perché nel prossimo ci saranno tante partite in più e serviranno rotazioni maggiori, altrimenti il rischio è di ritrovarti con una rosa molto risicata. Cessioni in estate? Non risultano esigenze particolari. Al netto dei problemi che l’Inter può avere a livello di bilancio, che sta migliorando anche se c’è un passivo ancora importante, il flusso di cassa sta migliorando. Non devi portare un attivo come negli scorsi anni, la sensazione è di poterti permettere un altro mercato a costo zero. Questo non significa che non parta nessuno, perché se devi prendere tanti giocatori qualcuno può partire. Devi costruire coppie di giocatori importanti e qualche elemento in più per essere competitivo. Non è detto che Giuseppe Marotta e Piero Ausilio, vendendo, facciano partire qualche campione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.