Mondo Inter

Berti e l’infortunio con la Cremonese: «Tornato subito, e con me l’Inter!»

Nel giorno di Inter-Cremonese, Nicola Berti in un’intervista nel Matchday Programme di questa settimana (vedi QUI) ha parlato proprio dello sfortunatissimo infortunio al legamento crociato nella stagione 1993-94. 

BRUTTO INFROTUNIONicola Berti torna a parlare del suo infortunio: «Mi sono rotto il legamento crociato e ho detto: “Bene, questa è una cosa che voglio affrontare”. Così mi sono messo in un aereo diretto negli Stati Uniti, in Colorado. Non ho avuto neanche il tempo di pensare. Dopo quattro mesi e mezzo già correvo. L’infortunio me lo sono mangiato. Ero tornato e con me era tornata l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock