Mondo Inter

Bergomi: «Inter, leggo che hanno tutti 3ª dose. Anche questo è prevenire»

Beppe Bergomi ha parlato nel prepartita di Bologna-Inter, partita della 20ª giornata di Serie A destinata a non giocarsi.

DICHIARAZIONI – Queste le parole a Sky Sport da parte di Beppe Bergomi nel prepartita di Bologna-Inter, ventesima giornata del campionato di Serie A. «Io leggevo oggi che quelli dell’Inter, non so se è vero, hanno tutti la terza (dose di vaccino, ndr). Quindi anche questo è un prevenire. Anche quando dicono che le altre squadre hanno avuto tanti infortuni e l’Inter non li ha avuti. Anche quello in una squadra o nel fare un certo tipo di allenamenti, poi ti portano anche dei punti, quindi avere tutti i giocatori. L’Inter ne ha 3 fuori: Dzeko, Satriano e, se non sbaglio, il terzo portiere. Quindi si sono comportati in una certa maniera. Ma sono ragazzi che, se tu gli dici che possono andare, vanno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh