Mondo Inter

Benfica-Inter, in tre non sfruttano l’occasione da titolare – CdS

L’Inter compie una clamorosa rimonta nel secondo tempo dell’Estadio Da Luz e pareggia con il Benfica per 3-3. Tre giocatori nerazzurri però rimangono insufficienti per il Corriere dello Sport.

MALE – Una partita da ‘Pazza Inter‘, iniziata con un exploit del Benfica guidato da Joao Mario autore di una tripletta e finita poi con la rimonta clamorosa dei nerazzurri. 45 minuti disastrosi della squadra di Simone Inzaghi, inerme di fronte alla prima parte di gara dei portoghesi. Molti non hanno saputo sfruttare la loro chance da titolare: i primi sono Kristjan Asllani, Davy Klaassen e Yann Bisseck. L’albanese fa diversi passi indietro e torna quello timido di San Sebastian, l’olandese è un pesce fuor d’acqua mentre il difensore è responsabile di tutti e tre i gol subiti. Gli otto cambi rispetto a Torino hanno inciso, effettivamente in campo c’era un solo titolare: Francesco Acerbi. Matteo Darmian e Stefan de Vrij sono sostituti degli infortunati Benjamin Pavard e Alessandro Bastoni. Alla fine della serata è incredibilmente l’Inter ad andare via con rimpianti, sì perché la partita si chiude con l’incrocio dei pali sfortunatissimo di Nicolò Barella. Per il primo posto del gruppo D sarà perciò decisiva la gara con la Real Sociedad a San Siro.

fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.