MatchPrimo Piano

Benfica-Inter 3-3, rimonta pazzesca con perla di Frattesi!

Termina sul punteggio di 3-3 Benfica-Inter, sfida valevole per la quinta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League. Ecco quanto successo al Da Luz dopo il primo tempo terminato 3-0.

DISTANZE ACCORCIATE – Dopo la non-prestazione del primo tempo, l’Inter torna in campo con tutto un altro piglio nella ripresa, determinata a rendere meno amaro il risultato. E il tutto inizia al minuto 53, quando Bisseck spizza di testa un cross da calcio d’angolo e trova Arnautovic sul secondo palo che sigla il 3-1, convalidato in seguito a un breve check al VAR per possibile posizione di fuorigioco. I nerazzurri ci prendono gusto, tanto che al minuto 58 arriva anche il 3-2 e a firmarlo questa volta è Frattesi: cross dalla sinistra di Acerbi, il centrocampista si coordina e in girata trova una rete spettacolare. Il Benfica prova a reagire, senza però riuscire a rendersi pericoloso come nel primo tempo.

RIMONTA COMPLETATA Simone Inzaghi mette mano ai cambi e al minuto 72 arriva anche il pareggio: Marcus Thuram con una delle sue solite galoppate si guadagna un calcio di rigore, sul dischetto si presenta Sanchez che spiazza Trubin e completa la rimonta nerazzurra. Gloria anche per Audero che al minuto 82 risponde a un gran tiro dalla distanza di Angel Di Maria, deviando sopra la traversa. Altro episodio degno di nota al minuto 86: brutto intervento di Antonio Silva su Barella: il direttore di gara mostra prima il giallo, poi dopo un controllo al VAR torna sulla sua decisione e mostra al giocatore il cartellino rosso. L’Inter ha un’enorme occasione addirittura per vincerla: al 95′ Dimarco appoggia in mezzo per Barella che fa partire un siluro e a botta sicura la sfera si stampa sull’incrocio a Trubin battuto. Termina così 3-3 Benfica-Inter, ci si gioca il primo posto all’ultima, a San Siro, contro la Real Sociedad.

BENFICA-INTER 3-3

Joao Mario al 5′, al 13′ e al 34′, Arnautovic al 53′, Frattesi al 58′, rig. Sanchez al 72′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.