Mondo Inter

Behrami: «Successo qualcosa all’ambiente Inter! Un episodio lo dice»

Behrami ipotizza che sia successo qualcosa all’interno dell’Inter, tale da creare le difficoltà che hanno portato alle ultime sconfitte. Lo afferma nel corso di Players Only, su DAZN.

TROPPO MALE – Valon Behrami parte dall’orrore di Romelu Lukaku in avvio di ripresa di Inter-Fiorentina: «Non può essere indicativo del momento perché abbiamo visto Lukaku la scorsa settimana fare gol così, con fiducia. È legato a Lukaku all’Inter, in quell’ambiente e in quello spogliatoio. L’episodio secondo me che fa capire un po’ il momento dell’Inter è Henrikh Mkhitaryan, che paradossalmente preferisce fare assist e gol: vede Lukaku in una posizione e cerca il gol da solo. Evidentemente è successo qualcosa nell’ambiente, ognuno cerca di risolvere le cose nella propria maniera ed essere protagonista. Invece, quando questa squadra era in un flow diverso, non succedevano queste cose. È la fotografia del momento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.