Mondo Inter

Beccalossi: «Inter corazzata ma stavo meglio prima! Colpito da…»

Beccalossi crede nell’Inter di Inzaghi e non lo nasconde, pur temendo la solidità della Juventus di Allegri nella lotta Scudetto. L’ex centrocampista nerazzurro e attuale Capo Delegazione dell’Italia Under-19, intervenuto a “Speciale Serie A” sulle frequenze di Radio TV Serie A con RDS, spiega cos’è cambiato rispetto al passato ad Appiano Gentile e come può servire ciò

GRUPPO FORTE – Non cita la parola “Scudetto” ma Evaristo Beccalossi è fiducioso: «L’Inter è una corazzata ma io stavo meglio quando vedevo la Juventus un po’ più distante (ride, ndr). Secondo me l’Inter è la squadra più forte in Serie A ma non bisogna sottovalutare la Juventus di Massimiliano Allegri perché, se ti giri, la vedi lì. E sono dei martelli! Dovendo scegliere, io dico l’Inter, che mi ha colpito molto in questa stagione. Anche l’ultimo giocatore arrivato a Milano sembra giochi qui da anni (Beccalossi si riferisce a Marcus Thuram ma non solo, ndr). Siamo abituati ad avere un ambiente un po’ turbolento (sorride, ndr), invece gli ultimi arrivati giocano e si trovano bene. Merito dell’allenatore e della società, che hanno costruito una base importante. C’è sempre da migliorare, ma questa è una squadra che ha saputo dimostrare di saper interpretare le partite in base alle situazioni. I calciatori dell’Inter sono forti. Il gruppo è quello che mi ha colpito più di tutti, perché hanno gli attributi». Queste le parole di Beccalossi sull’Inter prima in classifica.

Beccalossi promuove Inter e Inzaghi

CRESCITA PROGRESSIVA – A Beccalossi viene chiesto un parere anche su colui che siede sulla panchina nerazzurra: «Simone Inzaghi ha dimostrato di essere un “top player” degli allenatori, al livello dei migliori in circolazione. L’Inter oggi è anche più forte degli anni scorsi. Mi ha colpito in particolare Hakan Calhanoglu, che due-tre anni fa non era stimato come ora. Calhanoglu è arrivato in punta di piedi all’Inter e si è imposto. Brava la società a prenderlo risparmiando sul cartellino e l’allenatore a valorizzarlo nel nuovo ruolo da regista. Gli allenatori sono determinanti perché devono capire le caratteristiche dei calciatori e farli rendere al meglio. Sulla Champions League dico solo una cosa: l’Inter se la può giocare con tutti! Poi il risultato nel calcio dipende anche da altre cose…». Così Beccalossi sulle rinnovate chance internazionali dell’Inter di Inzaghi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.