Mondo Inter

Bastoni possibile addio. E il Tottenham ora ha 150mln in più – CdS

L’Inter deve programmare nei minimi dettagli questa sessione di mercato ma anche la prossima stagione. Zhang vuole che i nerazzurri raggiungano un attivo di bilancio intorno ai 60 milioni e per farlo servirà cedere un big. Un nome? Alessandro Bastoni. 

SACRIFICIO – L’Inter deve in qualsiasi modo chiudere in attivo anche questa sessione di mercato estiva. Certo, con introiti minori rispetto allo scorso anno dove il bilancio era stato chiuso con 120 milioni di attivo. Ma comunque servirà probabilmente (molto probabilmente) cedere un big. Nel vertice di ieri Inzaghi ha bloccato Lautaro Martinez e dunque, a rigor di logica, il sacrificato andrà pescato in difesa. Secondo il Corriere dello Sport, Alessandro Bastoni è il profilo scelto per essere ceduto. Il Tottenham di Conte lo vuole e, notizia di ieri, l’ex tecnico dell’Inter avrà 150 milioni di euro in più dopo che la società li ha messi a disposizione. Insomma, se gli Spurs si presenteranno con cifre da capogiro, il no quasi non verrà considerato come risposta.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh