Mondo Inter

de Vrij, via anche lui in estate oltre a Bastoni? La situazione – CdS

L’Inter si prepara ad un’altra estate difficile dove dovrà, a rigor di logica, vendere un pezzo pregiato. Il nome di Alessandro Bastoni è quello più accreditato ma non solo lui, anche Stefan de Vrij potrebbe essere un altro sacrificabile. 

SITUAZIONE – Il vertice di mercato di ieri è durato tanto ma soprattutto perché sul tavolo c’erano tanti temi diversi. Il principale ovviamente era il mercato con, legato ad esso, il bilancio nerazzurro. Zhang vuole chiudere ancora in attivo, intorno ai 60 milioni, con l’Inter che dovrà cedere qualche big. Bastoni sembra avere già la valigia pronta ma, come spiega anche il Corriere dello Sport, anche Stefan de Vrij potrebbe salutare. Certo, perdere due dei difensori titolari non farebbe bene, ma vedremo cosa succederà.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh