Mondo Inter

Barzaghi: «Inter, necessario il ritmo partita! Scelti titolari in attacco»

Manca davvero poco per il fischio di inizio dell’ultimo match della stagione (vedi articolo): Torino-Inter inizierà alle 18:30 e Matteo Barzaghi, a Sky Sport, ha riferito le ultime novità per la squadra e le scelte di Simone Inzaghi.

NECESSITÀ − Nel corso del programma “La Casa dello Sport” su Sky Sport, ha parlato Matteo Barzaghi. Il giornalista ha riferito le ultime da casa Inter in attesa della formazione ufficiale da schierare contro il Torino: «L’Inter che arriva sicuramente con la volontà di prepararsi al meglio per la finale di Champions League. Quindi con una sorta di mix nelle decisioni di Simone Inzaghi. C’è necessità di far giocare i giocatori per farli arrivare a Istanbul con il ritmo partita. Non c’è oggi Federico Dimarco per precauzione. Confermata davanti la coppia formata da Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. Sarà il grande dubbio per la Champions League. C’è la voglia di chiudere la stagione da terza o da seconda in classifica: il piazzamento in Champions League è sicuro ma c’è la volontà di agganciare il secondo posto. L’ultimo periodo per l’Inter è stato straordinario. Il carattere è stato decisivo, ha tirato fuori qualità importanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.