Mondo Inter

Barcellona, denuncia all’UEFA dopo l’Inter… Anzi no! I catalani ci ripensano

Prosegue la coda di polemiche in casa Barcellona dopo la sconfitta di ieri a San Siro contro l’Inter. Stando a quanto riporta il quotidiano catalano Mundo Deportivo, la società avrebbe addirittura pensato di sporgere denuncia alla UEFA, salvo poi ripensarci.

BISOGNA SAPER PERDERE – Il Barcellona negli anni, non solo contro l’Inter, ci ha abituato a mostrare la difficoltà di accettare una sconfitta. Come successo oggi, dopo l’1-0 di ieri sera a San Siro. Parole di fuoco e grandi polemiche da parte di tesserati e non per l’episodio di Dumfries nel finale. Un errore che può capitare. Ma che ha anche causato in casa Barcellona la voglia di sporgere addirittura denuncia alla UEFA. Salvo poi ripensarci, dal momento che la società ha capito che per esprimere la propria posizione ci sono altri canali. Ma, in ogni caso, è solo il risultato del campo a parlare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock