Calciomercato

Skriniar, Inter pronta a proposta da top. Bivio per il giocatore – Sky

Intervenuto negli studi di Sky Sport in collegamento dallo Juventus Stadium – dove questa sera i bianconeri affronteranno il Maccabi Haifa – Gianluca Di Marzio ha dato gli ultimi aggiornamenti anche sulla questione legata al possibile rinnovo di Milan Skriniar con l’Inter.

VOLONTÀ DA CHIARIRE Milan Skriniar, dopo la fascia di capitano e la grande prestazione contro il Barcellona, si prepara a decidere il suo futuro. Come riporta Gianluca Di Marzio: «L’Inter ha fatto sapere al procuratore del giocatore che è il caso di vedersi per capire quali sono le condizioni. Probabilmente dopo il ritorno con il Barcellona. L’Inter farà una proposta importante, in linea con i rinnovi top fatti negli ultimi mesi, attorno a sei, sei e mezzi netti. Se poi il giocatore penserà di guadagnare le cifre che ha messo sul piatto il PSG è chiaro che non c’è gara. Bisogna capire anche la volontà del giocatore di giurare o meno fedeltà alla società. Se farà una questione di soldi o di riconoscenza e di voglia di sposare il progetto ancora a lungo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock