Mondo Inter

Avv. La Scala attacca: «Calhanoglu? L’Inter lo paga coi soldi del Monopoli!»

Calhanoglu è a Milano per sostenere le visite mediche e diventare ufficialmente un giocatore dell’Inter (vedi articolo). A “Sportitalia Mercato” l’avvocato La Scala, piccolo azionista del Milan, esprime la sua opinione sul centrocampista turco e lancia una provocazione alla società nerazzurra.

MONOPOLI – Queste le parole dell’avvocato Giuseppe La Scala negli studi di Sportitalia riguardo al passaggio di Hakan Calhanoglu all’Inter: «Bisogna abituarsi ai giocatori che se ne andranno dalle squadre al termine del contratto. Girano pochi soldi e quei pochi sono indirizzati verso i calciatori che hanno molto potere contrattuale. È una tendenza naturale, anche per i giocatori di alto livello. Il Milan fa una scelta diversa. Calhanoglu va all’Inter perché non ha letto bene le clausole scritte in piccolo. Nel loro contratto c’è scritto che i cinque milioni sono pagati coi soldi del Monopoli! Basta guardare i bilanci per rendersene conto. Hanno pagato gli stipendi prendendo un prestito al 15% di interesse. Sono soldi che se non saranno restituiti, il finanziatore si prenderà l’Inter per 300 milioni». La Scala, visibilmente alterato per il passaggio di Calhanoglu all’Inter, attacca in maniera nemmeno troppo velata la proprietà nerazzurra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.