Mondo Inter

L’Atalanta rimonta il Verona e bussa tre volte anche all’Inter!

Vince l’Atalanta 3-1 contro il Verona. Gli orobici hanno rimontato l’iniziale svantaggio di Lazovic. L’Inter giocherà contro la Dea nel prossimo turno

RIMONTA − L’Atalanta non vuole mollare la corsa per la Champions League contro un Verona alla ricerca disperata di punti per salvarsi. Partono meglio gli ospiti, che si portano subito in vantaggio con Darko Lazovic dopo 11 minuti di gioco. La reazione della Dea però non si fa attendere e al 22′ Davide Zappacosta (poi uscito per infortunio) trova il pareggio su assist di Luis Muriel. Partita molto bella e intensa al Gewiss Stadium, nonostante una giornata prevalentemente uggiosa. Ma ciò riguarda, sfortunatamente, tutta la penisola. La ripresa è di marca orobica. Al minuto 54 Pasalic lestissimo a intercettare l’errore passaggio di Montipò per portare in vantaggio l’Atalanta. Dodici minuti dopo entra in cattedra il gioiello Rasmus Hojlund, che suggerito da Lookman (appena entrato) batte Montipò per il 3-1. Nel finale, tenue reazione scaligera che non porta praticamente a nulla. Vince l’Atalanta che avvisa l’Inter in vista del prossimo match a San Siro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.