Mondo Inter

Arnautovic, giocata da fuoriclasse. Per l’Inter manca ‘solo’ il gol

Marko Arnautovic ha bisogno di credere in se stesso, l’Inter lo fa. Dopo l’assist di tacco a Barella, forse ha iniziato a credere un po’ di più nelle sue qualità. Perché il ragazzo ha la stoffa per giocarsi alla grande le sue chance, deve solo scattare la scintilla. 

CI SIAMO QUASI – Eccolo qui. Chissà, forse Marko Arnautovic si è finalmente sbloccato (non dal punto di vista dei gol). L’ex Bologna, dopo un avvio di stagione da dimenticare, ha forse trovato la sua dimensione in casa Inter. Il tutto grazie all’assist di tacco per Barella nella gara di San Siro contro il Lecce. Un colpo da genio davanti a oltre 70mila nerazzurri. Una gara complicata per lui, visto che in molti non l’hanno mai considerato da Inter. Adesso vuole riprendersi la sua Inter, con cui ha vinto il Triplate anche se da comprimario. L’austriaco, nella sua parentesi al Bologna, è stato uno di quei calciatori che ha saputo trascinare la squadra. Arrivato all’Inter, con Lautaro Martinez e Thuram a guidare l’attacco, non gli è stato chiesto di certo questo, ma solo di contribuire alla squadra. L’obiettivo è dichiarato, lo stesso Arnautovic sa che un suo aiuto concreto alla squadra in caso di seconda stella gli garantirebbe quasi sicuramente la permanenza all’ombra della Madonnina. Adesso sta a lui crederci, anche perché Simone Inzaghi non ha puntato su di lui solo quando si ritrovava in difficoltà. Ed ecco perché al gol di Barella – arrivato su sua iniziativa – sono corsi ad abbracciarlo. Certo, congratularsi con Marko per la grande giocata da fuoriclasse, ma anche per rincuorarlo e fargli capire che il gol arriverà. All’Inter ne sono certi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.