Mondo Inter

Ambrosini: “Derby? Ora cambiato. Inter-Milan, Theo Hernandez-Hakimi…”

Massimo Ambrosini, ex centrocampista del Milan, ha parlato del Derby contro l’Inter, in programma oggi alle ore 18 a San Siro

SEMIFINALE CHAMPIONS – Queste le parole di Massimo Ambrosini, ex centrocampista del Milan, sulle frequenze diletta programma radiofonico “Deejay Football Club”, in vista del Derby di oggi, Inter-Milan. «Derby che ricordo particolarmente? Il Derby del Milan è quello in semifinale di Champions League che ci ha portato a Manchester per l’importanza della partita e il livello di tensione e di rivalità che c’era in quel momento è stato indimenticabile».

DERBY – Ambrosini su come è cambiato il Derby. «Adesso è cambiato, non per colpa dei giocatori. Nel calcio ora ci sono più interessi. Nel Derby si entrava in campo in modo diverso. Prima si soffriva anche per la rivalità».

FORMAZIONE – Ambrosini su come giocherà la squadra rossonera contro l’Inter che potrebbe vedere un duello interessante su una fascia. «Bello tra Theo Hernandez e Hakimi stasera. Se guarderò il Derby oggi? Lo guardo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh