x

Mondo Inter

Allegri impegnato in Europa League ma con la testa all’Inter – TS

Advertisement

La Juventus stasera affronterà il Friburgo nel ritorno degli ottavi di Europa League. Gara che interessa anche all’Inter i vista della sfida di domenica. 

EUROPA LEAGUE – La Juventus il mercoledì sera si guarda la Champions League dal divano. Giocano il giorno dopo, in Europa League. L’avversario è il Friburgo dopo l’1-0 dell’andata. Massimiliano Allegri dovrà gestire la situazione di due giocatori come si legge su Tuttosport. Si tratta di Angel Di Maria e Federico Chiesa. I due partiranno sicuramente dalla panchina. Il loro impiego rimane da decidere. Rimane da capire quanto è il minutaggio a disposizione dei bianconeri. Anche e soprattutto in vista della sfida di domenica contro l’Inter. Simone Inzaghi osserverà le scelte di Allegri in difesa. Con Alex Sandro fuori è ballottaggio tra Federico Gatti e Mattia De Sciglio. La gara di oggi darà degli indizi per il Derby d’Italia.

Advertisement

fonte: Tuttosport – Stefano Lanzo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.