Mondo Inter

L’Inter vuole fare chiarezza sul caos biglietti contro il Porto – TS

L’Inter vuole fare chiarezza su quanto successo ai tifosi con un biglietto regolarmente pagato che non sono stati fatti entrare allo stadio.

BIGLIETTI – La gestione del Porto e dell’autorità locali dell’ordine pubblico è stata scandalosa. Ciò che è successo è una vergogna a cui ormai si da anche troppo poco peso per quanto capita spesso. L’Inter ha già pubblicato un comunicato (leggilo qui) dopo aver visto le foto e i video dei tifosi interisti ammassati fuori dallo stadio. Come riporta Tuttosport erano presenti famiglie con bambini in lacrime. Un pessimo spettacolo a cui si è andati in contro senza motivo. Come sottolinea il quotidiano piemontese, solo la condotta dei tifosi nerazzurri ha evitato che la situazione peggiorasse. L’esposto mandato da Beppe Marotta è simile a quello fatto per la finale tra Liverpool e Real Madrid dello scorso anno. L’obiettivo è far chiarezza, anche perché il Porto nel pomeriggio prima della gara aveva garantito che i tifosi sarebbero entrati senza problemi in una riunione con l’Inter e la Uefa. Fatta eccezione dei 150 posti nella curva dei portoghesi. L’impressione è che invece ai tornelli siano stati rimbalzati tutti coloro con un cognome italiano, fatta eccezione per chi era nel settore ospiti.

fonte: Tuttosport – Stefano Scacchi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.