Mondo Inter

Agresti: «Zhang? La cessione non avverrà! E l’Inter ha un futuro»

Agresti non ritiene che le difficoltà legate a Zhang possano in qualche modo condizionare l’Inter. Anzi: su Radio Radio, il giornalista avverte di come il presidente voglia fare di tutto per mantenere la proprietà.

QUESTIONE SOCIETARIA – Per tutto il venerdì appena concluso si è parlato di nuovo della posizione di Steven Zhang. Ma Stefano Agresti è meno pessimista: «Se l’Inter avrà un grande futuro onestamente non lo so. Immagino di sì, perché un club come l’Inter è sempre appetibile. Si parla ormai da anni della cessione dell’Inter da parte di Zhang, che non è mai avvenuta e credo che non avverrà neanche questa volta. Credo che si arriverà a sistemare la questione del prestito di Oaktree, non so se con una rinegoziazione con Oaktree stessa. Se ne sta occupando Zhang direttamente dalla Cina, credo che una soluzione arriverà e che l’Inter per il momento andrà avanti con lui. Poi è chiaro che se dovessero arrivare un acquirente o dei soci… dovrebbero arrivare con tanto denaro, e non mi pare che al momento ci siano di questo tipo. Però è una società che sta conquistando lo scudetto della seconda stella, che ha già pronta la squadra dell’anno prossimo e che parteciperà al Mondiale per club. È una società che ha un futuro, non sappiamo chi sarà il proprietario ma per l’Inter non è fondamentale: conta che la squadra ci sia e abbia un potenziale. Ho l’impressione che debba continuare ad andare avanti con questo organico, questo allenatore e questi dirigenti. Poi Zhang dovrà passare la mano, ma non sarà in questi giorni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.