Mondo Inter

Agresti: «Inzaghi e Marotta addii 2027? Tre anni sono era geologica»

Agresti ha detto la sua sul possibile prolungamento di Simone Inzaghi fino al 2027, data in cui Beppe Marotta lascerà di certo l’Inter.

DIFFICILE DIRLO − Le parole di Stefano Agresti in merito agli eventuali addii di Marotta e Inzaghi nel 2027: «Da qui a giugno 2024 nel calcio ci sono allenatori che sembrano destinati ad andare via e altri invece sicuri di rimanere e invece tutto può stravolgersi nel giro di poche partite. Non si può dire che dopo il 30 giugno del 2027 sia Inzaghi che Marotta salutino con la manina dalla finestra. Non si sa se c’è la stessa proprietà, la stessa dirigenza o lo stesso allenatore. Nel calcio tre anni sono un’era geologica». Le sue parole a Radio Radio Mattino Sport e News.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.