Mondo Inter

Agoumé subito convocato dal Siviglia, ma perde con l’Alaves! Beffa finale

Agoumé è stato ingaggiato qualche giorno fa in prestito con diritto di riscatto (e controriscatto per l’Inter) dal Siviglia, che lo ha subito convocato per la sfida casalinga contro l’Alaves. Purtroppo per lui, però, la prima sfida è terminata con una sconfitta per 2-3 in favore degli ospiti. Il 21enne francese, però, non è stato impiegato. 

SCONFITTA – Comincia male l’esperienza di Lucien Agoumé col Siviglia, cioè con una sconfitta per 2-3 in casa contro l’Alaves. Il giovane francese ceduto dall’Inter è stato subito convocato per la sfida a pochi giorni dall’annuncio ufficiale, anche se non ha avuto chance di entrare. La partita si mette subito male per il Siviglia, sotto di ben due gol nel primo tempo con le reti di Tenaglia e Garcia. La squadra allenata da Sanchez Flores riesce a recuperare il risultato nel secondo tempo con le reti di Mir e Ocampos da calcio di rigore. La beffa arriva al novantesimo, con la rete di Duarte che decide la partita. Continua il momento negativo del Siviglia in questa stagione e alla terza sconfitta consecutiva, a quota sedici punti in classifica. Chissà se nelle prossime partite Agoumé avrà modo di fare il suo esordio ufficiale. Con l’obiettivo di dare una mano agli spagnoli.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.