Mondo Inter

Agoumé debutta in Liga ma è disastro Siviglia: travolto a Girona

Prima presenza in Liga per Agoumé, ma non è certo una serata da ricordare. Il suo Siviglia, avanti in avvio a Girona è travolto 5-1 dalla capolista che risponde al clamoroso furto del Real Madrid.

IL DISASTRO – Non ha certo colpe Lucien Agoumé, entrato a risultato acquisito, sulla sconfitta per 5-1 del Siviglia contro il Girona primo in classifica in Liga. Per gli andalusi gol a freddo che illude al 10′, con Isaac Romero che certifica un buon avvio ospite. Ma dopo nove minuti il punteggio è incredibilmente 3-1, perché si scatena Artem Dovbyk. L’attaccante ucraino realizza una tripletta memorabile, partendo dal pareggio al 13′ di testa, facendo seguire il sorpasso al 15′ servito da Portu e chiudendo al 19′ con una conclusione secca dalla destra sul primo palo. Al 56′ splendida azione del Girona e Viktor Tsygankov firma il poker. Agoumé entra al 77′ al posto di Djibril Sow, per la sua prima presenza in Liga. Ma vede soltanto Cristhian Stuani completare il 5-1 all’89’. Girona primo a +1 sul Real Madrid, che ha una partita in meno e oggi ha derubato l’Almeria con uno scandalo VAR.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.