Mondo Inter

Acerbi schiaccia gli incubi: pure l’Inter convinta! Sfogo e silenzio − CdS

Alla fine la Giustizia sportiva ha dato ragione a Francesco Acerbi. Il difensore dell’Inter è stato assolto. Per lui nessuna giornata di squalifica sul caso Juan Jesus. Il Corriere dello Sport sottolinea la sua fermezza e lo sfogo in famiglia.

SILENZIO E SFOGO − Assolto Acerbi, che può tirare un bel sospiro di sollievo dopo giorni e settimane da incubo. L’eventuale condanna, infatti, avrebbe dato un durissimo colpo alla sua carriera ma anche alla sua immagine. Il difensore avrebbe sicuramente detto addio alla Nazionale e all’Inter e a 36 anni probabilmente già anche al calcio. Ma la Giustizia Sportiva gli ha dato ragione. Acerbi non è colpevole e può ritornare subito a disposizione di Inter e Italia. Sia il Giudice Sportivo che poi il suo stesso club si sono convinti della fermezza di Acerbi, il quale durante questi giorni concitati non ha mai mancato la sua versione dei fatti. Sin dal lunedì mattino in ritiro con Spalletti, che il pomeriggio in stazione a Milano, il difensore ha sempre ribadito la linea del non razzismo e del malinteso. Ha vinto lui. Sia il giocatore che l’Inter hanno optato per il silenzio. Chi invece si è sfogata è stata la moglie di Acerbi, che su Instagram ha risposto a tono a chi nelle ultime ore aveva insultato e minacciato anche la sua famiglia.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.