Udinese-Inter, sciolto il ballottaggio a sinistra: la formazione replica – Sky

Articolo di
23 Gennaio 2021, 15:45
Young - Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano Young – Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Udinese-Inter prenderà il via alle 18. Fra poco più di un’ora usciranno le formazioni ufficiali e Sky Sport segnala come sia stato sciolto l’ultimo ballottaggio.

TUTTO DEFINITO – Per Udinese-Inter la formazione di Antonio Conte dovrebbe essere la stessa vista contro la Juventus domenica scorsa. Il ballottaggio sulla fascia, tra Ashley YoungMatteo DarmianIvan Perisic, per Sky Sport l’ha vinto l’inglese. Sul resto non c’erano dubbi, con difesa e attacco indiscutibili. A centrocampo giocano Nicolò Barella e Marcelo Brozovic, pur essendo diffidati. Con loro Arturo Vidal, reduce dai primi due gol consecutivi in nerazzurro. Pronto a subentrare dalla panchina Alexis Sanchez, il grande ex. Questa la probabile formazione di Udinese-Inter per Sky Sport: Handanovic; Skriniar, de Vrij, A. Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.