Capello: «Conte ha capito come far giocare l’Inter. Non una sorpresa»

Articolo di
23 Gennaio 2021, 15:25
Fabio Capello Fabio Capello
Condividi questo articolo

Capello ha parlato a Sky Sport dell’Inter in vista della partita contro l’Udinese. Secondo lui Conte, dopo un anno e mezzo, è riuscito a trovare la quadratura della squadra e per questo motivo ritiene che i nerazzurri siano favoriti.

I PRESCELTIFabio Capello non ha dubbi: «Per me è la favorita da inizio anno, quindi non è una sorpresa l’Inter. Si parlava di acquisti di certi giocatori, perché non sono completi e ci sono rose più ampie: discussione datata. La squadra di Antonio Conte ha più personalità e qualità, Conte ha capito cosa fare. Va a pressare quando deve pressare e, quando gli avversari vengono avanti, riparte in contropiede perché ha giocatori di grande qualità. Soprattutto, quando metti la palla in area di rigore, c’è sempre il pericolo. È una squadra che Conte ha capito, dopo un anno e mezzo che la allena, come deve farla giocare: per me è la prima favorita in campionato. Anche se il Milan è una squadra che è cresciuta tantissimo nella convinzione e nella qualità del gioco».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.