MatchPrimo Piano

Udinese-Inter 3-1, quinta di fila per i friulani. Nerazzurri irriconoscibili

Termina sul punteggio di 3-1 Udinese-Inter, sfida valevole per la settima giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto successo alla Dacia Arena in questo secondo tempo, dopo la prima frazione di gioco conclusasi 1-1 (vedi report).

TERZO KO IN TRASFERTA – Terza sconfitta consecutiva in trasferta per l’Inter di Simone Inzaghi. Una prestazione irriconoscibile quella vista oggi alla Dacia Arena. Dopo l’1-1 del primo tempo i nerazzurri sembrano iniziare meglio, con una grande occasione per Denzel Dumfries al 52′ che vede però il suo colpo di testa finire alto sopra la traversa. Poco dopo gira però l’inerzia della partita, con i padroni di casa che prendono sempre più coraggio e iniziano il loro assalto alla porta di Handanovic. Ci va vicino Deulofeu al minuto 74 con una conclusione in diagonale che si spegne sul palo a Samir Handanovic battuto. È solo il preavviso però: lo spagnolo, infatti, al minuto 85 batte un calcio d’angolo dalla sinistra e Bijol di testa trova il colpo vincente che vale il 2-1. Non finisce qui. Al 93′ Arlan sfrutta una palla dalla destra e tutto solo insacca in tutto per il 3-1 finale. Quinta vittoria di fila per i friulani. In casa Inter, invece, è tempo di serie valutazioni.

Udinese-Inter, il risultato finale della settima giornata di Serie A

Udinese-Inter 3-1
Gol: Barella al 5′, aut. Skriniar al 22′, Bijol all’85’, Arslan al 90’+3

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.