MatchPrimo Piano

Torino-Inter, probabili formazioni 38ª giornata Serie A: ecco le ultime novità

Torino-Inter è in arrivo, come da calendario. Questo l’ultimo impegno nerazzurro in Italia, in programma oggi, ed è già tempo di probabili formazioni. Le due squadre a partire dalle ore 18:30 si affronteranno a Torino – presso lo Stadio “Olimpico – Grande Torino” – per la partita della 38ª giornata del Campionato Italiano di Serie A, la diciannovesima del girone di ritorno nonché l’ultima dell’intero torneo. Ultimo test pre-Finale di Champions League per Inzaghi, che non sembra pensare al turnover. Ecco le probabili formazioni di Torino-Inter in Serie A

TORINO (3-4-2-1): 32 V. Milinkovic-Savic; 26 Djidji, 3 Schuurs, 4 Buongiorno; 17 Singo, 28 S. Ricci, 8 Ilic, 13 Ricardo Rodriguez ©; 16 Vlasic, 59 Miranchuk; 9 A. Sanabria.

A disposizione: 73 Fiorenza, 89 Gemello; 2 Bayeye, 5 Gravillon, 6 Zima, 7 Karamoh, 11 Pellegri, 14 R. Vieira, 21 Adopo, 23 Seck, 27 Vojvoda, 34 Ola Aina, 66 Gineitis, 77 Linetty.

Allenatore: Ivan Juric

Diffidati: Milinkovic Savic, Ilic e Sanabria (+ Lazaro).

Squalificati:

Indisponibili e/o non convocati: 1 Berisha; 19 Lazaro, 49 Radonjic.

Ultime notizie e ballottaggi: Juric in campo con la formazione migliore possibile alla ricerca di un insperato piazzamento in UEFA Europa Conference League. In difesa Djidji in vantaggio sull’ex nerazzurro Gravillon. A centrocampo scelte praticamente obbligate, invece sulla trequarti l’ex Karamoh parte dietro nelle gerarchie rispetto a Miranchuk. In attacco c’è Sanabria unica punta.

Altri giocatori:

Torino-Inter probabili formazioni in Serie A

INTER (3-5-2): 1 Handanovic ©; 36 Darmian, 6 de Vrij, 95 A. Bastoni; 2 Dumfries, 5 Gagliardini, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 8 Gosens; 90 Lukaku, 10 Lautaro Martinez.

A disposizione: 21 Cordaz, 24 Onana; 9 Dzeko, 12 Bellanova, 14 Asllani, 15 Acerbi, 23 Barella, 32 F. Dimarco, 33 D’Ambrosio, 37 Skriniar, 42 Curatolo, 43 Akinsanmiro, 50 A. Stankovic.

Allenatore: Simone Inzaghi

Diffidati: Acerbi, de Vrij, Dumfries, Brozovic e Lautaro Martinez (+ Mkhitaryan).

Squalificati:

Indisponibili e/o non convocati: 11 J. Correa, 22 Mkhitaryan, 45 V. Carboni, 46 Zanotti, 47 Fontanarosa e Dalbert.

Altri giocatori: 40 Botis; 49 Kamate.

Ultime notizie e ballottaggi: Le rotazioni di Inzaghi in vista di Manchester City-Inter sembrano voler premiare alcuni titolari alla ricerca della forma migliore come Brozovic e Calhanoglu, facendo rifiatare quelli un po’ più stanchi come Acerbi e Barella. In porta il capitano Handanovic in odor di addio, così come Gagliardini a centrocampo. Gosens in vantaggio su Dimarco a sinistra, Lukaku più di Dzeko davanti. In panchina, con i primavera, si rivede Skriniar (vedi focus).

Non perdere le ultime novità con Inter-News.it

TUTTO LIVE – Ulteriori aggiornamenti sulle probabili formazioni di Torino-Inter in Serie A verranno dati nelle prossime ore. Segui Inter-News.it su tutti i canali – sito, app e social iscrivendoti gratuitamente alla Membership (registrati subito nella pagina dedicata!) – per restare sempre aggiornato sull’Inter. E non perdere la doppia diretta pre-partita e LIVE con il post-partita dedicato in progamma come sempre sulla Inter-News Web TV sia su YouTube (iscriviti subito al canale e attiva la campanella per le notifiche!) sia su Twitch (seguici anche qui!). Cosa aspetti?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.