Match

Spezia-Inter, dubbi a centrocampo per Inzaghi! Una certezza – Sky

L’Inter si scontrerà venerdì sera contro lo Spezia, prima di partire verso Oporto in vista della sfida di Champions League. Matteo Barzaghi ha dato gli ultimi aggiornamenti da Sky Sport sulla probabile formazione nerazzurra.

BALLOTTAGGI – Matteo Barzaghi ha dato aggiornamenti sulla probabile formazione dell’Inter per la sfida con lo Spezia: «Semplici porta semplicità, l’Inter invece ha paura di viaggiare ed è con la testa alla Champions League. Prima del Porto si deve però far bene con lo Spezia, solo così facendo avrebbe la condizione e l’entusiasmo per andare a Oporto. La squadra è partita senza Skriniar e Correa ma con Dimarco recuperato, che probabilmente partirà dalla panchina. Indicazioni di formazione: Inzaghi studierà fino all’ultimo le sue carte. Darmian, Acerbi e Bastoni comporranno il trio difensivo, con de Vrij che spinge per trovare posto. Dumfries e Gosens sulle fasce, con Barella, Brozovic e Mkhitaryan a centrocampo. Riposerebbe Calhanoglu, uno tra lui e l’armeno rimarrà comunque in panchina. Lukaku è la certezza, al suo fianco Lautaro Martinez anche se Dzeko ha tutto il tempo per conquistare la titolarità. Il miglior biglietto da visita per la Champions League è il match con lo Spezia: chi farà bene domani avrà una chance in più di giocare durante la settimana».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.