x

Focus

Inter, uno step importante per confermare la crescita. Preparazione

Advertisement

La partita contro lo Spezia è uno step fondamentale per il percorso dell’Inter. La continuità, quella mancata negli ultimi mesi, potrebbe essere ritrovata nella trasferta ligure. Una vittoria sarebbe oro in vista del prossimo impegno.

ORO – Oro, questo è ciò che vale la vittoria contro lo Spezia. L’Inter ha bisogno di ritrovare continuità, la trasferta ligure è l’occasione giusta. Non c’è aria piacevole intorno alla squadra, né tantomeno intorno a Simone Inzaghi. L’ambiente ha finito la pazienza, le sette sconfitte in campionato hanno pesato e la distanza dal Napoli non va giù. Vincere questo venerdì darebbe un’iniezione di fiducia importante, proprio prima del match più importante della stagione contro il Porto in Champions League. L’Inter non ottiene un successo fuori da San Siro dal 28 gennaio, nella partita con la Cremonese. Farlo in quest’occasione sarebbe fondamentale, rappresenterebbe uno step per confermare la crescita intravista con il Lecce e mettere al sicuro il secondo posto in Serie A.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.