x

Focus

Acerbi, altro test probante in campionato. Davanti la sorpresa Nzola

Advertisement

Per Francesco Acerbi questo venerdì ci sarà un altro test probante in campionato. Il difensore dovrà vedersela con Mbala Nzola, l’attaccante capocannoniere e trascinatore dello Spezia in questa stagione.

TEST – Fisico, velocità e discreta tecnica. Mbala Nzola ha sorpreso in questa stagione ed è riuscito a ritrovarsi dopo i disastri dello scorso anno. L’orecchino all’Alberto Picco contro l’Inter era costato l’ingresso in campo, in tale occasione l’attaccante vuole redimersi. Francesco Acerbi non deve perciò sottovalutare il test. Di certo Mehdi Taremi sarà una preoccupazione maggiore in settimana, ma prima va fermato l’angolano. Undici gol in campionato, al rientro dall’infortunio una doppietta importante con l’Udinese due settimane fa. Nzola può destare timore, il difensore ex Lazio deve superare l’ennesimo banco di prova di questa lunga stagione per lui. La situazione di Stefan de Vrij lascia dubbi, soprattutto per le prestazioni ed il futuro, quindi Simone Inzaghi continua ad affidarsi a uno dei suoi uomini fidati. L’obiettivo è mantenere la porta inviolata in trasferta per la seconda volta in campionato.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.