Match

Spalletti prepara il ritiro del Napoli in Turchia, con una buona notizia

Nei prossimi giorni il Napoli di Luciano Spalletti partirà alla volta della Turchia per un mini-ritiro, utile a preparare la seconda parte della stagione. Una buona notizia per il tecnico, come riporta Massimo Ugolini di Sky Sport, che può contare su tutti i giocatori. Salvo quelli impegnati ai Mondiali.

RITIRO IN PROGRAMMA – L’Inter si prepara a volare a Malta, il Napoli si prepara a volare in Turchia. Mini-ritiro al caldo per entrambe le squadre, in vista dello scontro diretto di gennaio che darà il via alla seconda parte della stagione. Una buona notizia per Luciano Spalletti, che recupera Kvaratskhelia Rrahmani. Quest’ultimo ancora a parte in allenamento, però, ma soltanto per motivi precauzionali. Il tecnico vuole averlo pronto per il ritiro, senza rischiare possibili ricadute.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock