Focus

Thuram attira gli occhi dell’Inter e non solo. Ma non quelli di Deschamps

Marcus Thuram è il grande sogno di mercato dell’Inter, ma non solo. L’attaccante francese sta mostrando ottime cose con la maglia del Borussia Mönchengladbach, ma apparentemente non abbastanza per il CT della Francia Didier Deschamps. 

SOLO PANCHINA – Con la Francia già qualificata agli ottavi di finale e con un ampio turnover nella sfida contro la Tunisia, ci si aspettava che Marcus Thuram potesse avere la sua occasione di mettersi in mostra ai Mondiali. Invece Didier Deschamps non ha proprio visto l’attaccante del Borussia Mönchengladbach, che è rimasto in panchina per tutta la durata della sfida persa poi 1-0 dai transalpini. Questo, però, non cambia l’attenzione che c’è sul giocatore. L’Inter su tutti, che segue Thuram già da tempo. Ma anche dei grandi club europei, tra cui anche il Bayern Monaco.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock