Match

Skriniar, serve un turno di pausa. Bastoni cambia Inter-Torino – TS

Nonostante fosse previsto un turno di riposo per lui, Milan Skriniar è comunque sceso in campo da titolare in Inter-Torino. Tuttosport non ci va leggero con il difensore slovacco, in difficoltà con Vlasic. Buon voto, invece, per la prestazione di Alessandro Bastoni.

RIPOSO NECESSARIO – Il precampionato di Milan Skriniar non è sicuramente stato dei più semplici. Tra la preparazione dopo l’infortunio con la Slovacchia in Nations League e le incessanti voci di mercato, il difensore non ha ancora trovato la condizione psicofisica migliore. Tanto che, dopo Inter-Torino, arriva un 5 per la sua prestazione. Anche e soprattutto a causa della difficoltà di contrastare i pericoli arrivati da Vlasic. Per quanto riguarda la difesa nerazzurra, un voto convincente lo prende invece Alessandro Bastoni. 6,5 per il giocatore, che cambia il volto dell’Inter dopo il suo ingresso in campo.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.