Match

Sassuolo-Inter, live in diretta ma non più streaming: come vedere la partita

Sassuolo-Inter sarà l’ultima amichevole per i nerazzurri in questa sosta invernale e si disputerà giovedì 29 dicembre alle 17. La partita non sarà più disponibile in diretta streaming a pagamento, oltre che sul LIVE testuale di Inter-News.it. Ecco dove poter guardare la partita.

DOVE VEDERE LA PARTITA – “Dopo il successo per 2-0 contro la Reggina, l’Inter giovedì 29 dicembre alle ore 17:00 scenderà in campo per l’ultima amichevole del 2022. Al Mapei Stadium i ragazzi di Simone Inzaghi affronteranno il Sassuolo prima della ripresa degli impegni ufficiali del 4 gennaio a San Siro contro il Napoli. Sassuolo-Inter si disputerà giovedì 29 dicembre alle ore 17:00 e verrà trasmessa in diretta da Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport Calcio (numero 202). Sarà possibile seguire il match tramite Sky Go”.

In alternativa, potete seguire la diretta testuale di Inter-News.it della partita Sassuolo-Inter, con tutti gli aggiornamenti.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock