Match

Sanchez, da Inzaghi indicazione quasi totale per Benfica-Inter

L’annuncio certo Inzaghi l’ha dato su Audero, che in Benfica-Inter domani giocherà per la prima volta in nerazzurro. Ma è possibile ci sia spazio anche per Sanchez.

LE SCELTEAlexis Sanchez con Marko Arnautovic è una possibilità concreta di coppia d’attacco dall’inizio in Benfica-Inter. Nella conferenza stampa che si è conclusa poco fa, l’allenatore non ha escluso di cambiare entrambi i giocatori in avanti, facendo rifiatare Lautaro Martinez e Marcus Thuram. Le parole di Inzaghi, che non dà certezza assoluta ma lo fa intendere: «Per quanto riguarda Sanchez domani penso che possa giocare dall’inizio. Ha avuto un problema dopo le due partite in nazionale, è arrivato con una caviglia in disordine gonfia. È stato ad allenarsi venerdì, sabato e domenica, oggi si è allenato in gruppo e penso che potrà giocare. Sta facendo molto bene, si sta allenando e comportando benissimo. Siamo tutti contenti, ha fatto un gol importantissimo col Salisburgo e non sta avendo intoppi a parte questo. Per lui è importantissimo allenarsi, dopo luglio e agosto dove non era riuscito a fare ritiro con un club e aveva lavorato da solo, che è diverso. Sulle questioni del Cile non ho avuto tempo di parlare con Sanchez, lo farò».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.