MatchPrimo Piano

Salisburgo-Inter, Inzaghi lancia Bisseck? Riposa Dumfries: la probabile formazione – Sky

In Salisburgo-Inter mister Simone Inzaghi avrà modo di mescolare le carte, un po’ per gestire meglio le forze, un po’ perché costretto da alcune situazioni come la stanchezza di Denzel Dumfries (che oggi non ha svolto tutto l’allenamento) e l’infortunio di Benjamin Pavard. Ecco la probabile formazione secondo quanto riportato da Sky Sport.

PROBABILE FORMAZIONE – L’Inter è partita qualche minuto fa direzione Austria, dove mercoledì 8 novembre alle 21 sfiderà il Salisburgo per la sfida valida della quarta giornata dei gironi di UEFA Champions League. Considerato il primo posto in classifica e alcune situazioni delicate come l’infortunio di Benjamin Pavard, l’indisponibilità di Juan Cuadrado e le condizioni di Denzel Dumfries, Simone Inzaghi avrà modo di gestire al meglio le forze effettuando qualche cambio di formazione. Il tecnico piacentino oggi in allenamento ha provato Yann Bisseck sul centro-destra. Proprio lui potrebbe essere schierato titolare con lo spostamento di Matteo Darmian sulla fascia destra. Alessandro Bastoni ritrova la maglia da titolare in difesa, con Davide Frattesi in ballottaggio con Nicolò Barella. A sinistra, invece, dovrebbe giocare Carlos Augusto, fresco di chiamata da parte del Brasile. In attacco uno tra Lautaro Martinez e Marcus Thuram dovrebbe riposare, con l’inserimento di Alexis Sanchez.

Di seguito la probabile formazione dell’Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Sanchez, Thuram.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.