Match

Salisburgo-Inter, ecco per chi gioca Frattesi! Bisseck possibile – SM

Stasera in Salisburgo-Inter attese numerose novità di formazione, con Frattesi e Sanchez fra i nomi sicuri. Secondo Sport Mediaset sarà anche la volta dell’esordio dal 1′ di Bisseck.

IN CAMPO – Poche ore a Salisburgo-Inter e c’è da capire quale formazione sceglierà Simone Inzaghi, con l’ufficialità che arriverà solo attorno alle 19.30. Stando a Sport Mediaset è possibile l’esordio dal 1′ di Yann Bisseck, finora impiegato in appena due scampoli di partita in Serie A. Questo per via dell’affaticamento di Denzel Dumfries, che non ha ancora recuperato dagli impegni ravvicinati, e della contemporanea assenza di Benjamin Pavard e Juan Guillermo Cuadrado. Ieri Inzaghi ha anticipato la titolarità di Davide Frattesi e Alexis Sanchez, quest’ultimo ha aperto Inter-Salisburgo quindici giorni fa col suo primo gol dal rientro. Il cileno dovrebbe far rifiatare Lautaro Martinez, che è quello che ha giocato di più dopo Yann Sommer sempre presente, facendo coppia con Marcus Thuram. Per Frattesi invece la maglia è quella che in genere va a Nicolò Barella. Prevista anche la presenza di Carlos Augusto sulla fascia sinistra. Torna poi Marko Arnautovic, assente da quarantacinque giorni. Questa la probabile formazione di Inzaghi per Salisburgo-Inter, secondo Sport Mediaset: Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; A. Sanchez, Thuram.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.