Rebic: “Milan-Inter al mio compleanno, tre punti un regalo. Preparazione…”

Articolo di
20 Settembre 2019, 18:14
Condividi questo articolo

Rebic è stato intervistato dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A alla vigilia di Milan-Inter, il derby in programma domani alle ore 20.45. L’attaccante croato, passato in rossonero dopo che era stato trattato anche dai nerazzurri, si augura di celebrare il suo compleanno con una vittoria.

PRIMA STRACITTADINA – Per Ante Rebic il derby Milan-Inter di domani sera ha una motivazione personale particolare: «Ho disputato tanti big match e anche tanti derby, magari non così importanti come Milan-Inter ma ho giocato tante sfide importanti. Il modo di prepararle è sempre lo stesso: certo, il derby è qualcosa di speciale per tutti, ma in fondo è come tutte le altre partite. Non c’è mai un vero favorito nel derby, ognuno ha una storia diversa. Dovremo fare tutto, vincerà chi avrà più voglia e non chi avrà più qualità. Ho assistito a un derby due anni fa, quando l’Inter vinse 3-2 (15 ottobre 2017, ndr), e ho sentito stando in tribuna qual è l’atmosfera del derby. Adesso non vedo l’ora di provare la stessa emozione scendendo in campo. Il giorno del derby sarà il mio ventiseiesimo compleanno, il miglior regalo sarebbero i tre punti. Quando sono arrivato al Milan è stato un sogno diventato realtà».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.