Solskjaer: “Sanchez e Lukaku all’Inter? Decisione corretta perché…”

Articolo di
20 Settembre 2019, 18:22
Ole Gunnar Solskjaer Ole Gunnar Solskjaer
Condividi questo articolo

Ole Gunnar Solskjaer, intervistato al termine della vittoria del Manchester United in Europa League contro l’Astana, ha parlato ancora una volta delle cessioni all’Inter di Romelu Lukaku e Alexis Sanchez

DECISIONE CORRETTA – Ne è convinto Ole Gunnar Solskjaer: la partenza di Romelu Lukaku Alexis Sanchez in direzione Inter è stata una giusta decisione per il Manchester United. Il tecnico lo ha ribadito ancora ieri sera, quando la sua squadra ha vinto al debutto in Europa League contro l’Astana, grazie a una rete del giovane attaccante Mason Greenwood, primo 2000 a segnare con la maglia dei Red Devils, che ha avuto modo di trovare più spazio proprio grazie alle due cessioni. Ecco le parole del norvegese al termine della sfida: «Decidere di far partire Lukaku e Sanchez è stata una cosa giusta, abbiamo concesso loro la partenza proprio per dare maggiore spazio ai giovani giocatori del vivaio. Greenwood ha mostrato solo dei barlumi di quanto può fare, è uno di quei giocatori che sai che quando è in area farà succedere qualcosaQuelle due cessioni sono state una decisione corretta, io penso al club e a Mason, sarà un talento importante per noi in questa stagione. Non ha giocato tantissimo finora ma avrà più minuti e crescerà».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.