Real Sociedad-Inter, attesa (quasi) finita! Le ultime novità − SM
Alessia Gentile20 Settembre 2023 - 13:44
Tempo di lettura: meno di un minuto
Simone Inzaghi Cagliari-Inter (Photo by Enrico Locci/Getty Images via OneFootball)
Real Sociedad-Inter, ci siamo quasi! L’attesa sta per finire, poi inizierà anche il percorso in Champions League per i nerazzurri di Simone Inzaghi. Le ultime.
ATTESA − Sono attesi, come riferito anche da SportMediaset, circa mille tifosi questa sera al San Sebastian in Spagna per spingere l’Interall’esordio in Champions League contro la Real Sociedad. Si scenderà in campo con la divisa arancione per mostrare in gioco anche la terza maglia!
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.