GiovaniliPrimo Piano

Real Sociedad-Inter (Youth League) 3-3: pareggio per Chivu e i suoi

Real Sociedad-Inter Primavera, finisce il match Youth League iniziato oggi alle ore 12:00. I nerazzurri di Cristian Chivu sono partiti bene, avanti 1-2 grazie alle reti di Kamate e Sarr nel primo tempo. Poi la Real Sociedad ha pareggiato con Martín. A riportare i nerazzurri in vantaggio è stato Matjaz. Ma non è bastato perché la beffa del pareggio è arrivata sul finale.

YOUTH LEAGUE − In questa tarda mattinata sono scese in campo Real Sociedad e Inter Primavera per affrontarsi in UEFA Youth League. In attesa dell’esordio della squadra di Simone Inzaghi di questa sera, sono perciò stati impegnati i ragazzi di Cristian Chivu. Dopo un primo tempo chiuso dai nerazzurri in vantaggio, la Real Sociedad è riscesa in campo più aggressiva. E infatti, al 53′, è arrivato il gol segnato da Martín lasciato solo in occasione di un calcio d’angolo. Bisogna aspettare dieci minuti esatti per vedere nuovamente in vantaggio l’Inter: al 63′ è il subentrato Matjaz a non sbagliare sotto porta. La beffa, però, è arrivata sul finale per Chivu e i suoi: all’89’, sempre su calcio d’angolo, segna di nuovo per il pareggio Martín. Un gol praticamente identico a quello segnato alla ripresa. Finisce così 3-3 la gara di UEFA Youth League.

REAL SOCIEDAD-INTER PRIMAVERA 3-3

Gol: 5′ Sarr (I), 7′ Kamate (I), 11′ Orobengoa (RS), 53′ Martín (RS), 63′ Matjaz (I), 89′ Martin (RS).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.