Match

Real Sociedad devastante in 21′: travolto il Benfica prima dell’Inter

La quarta giornata del Gruppo D di Champions League è iniziata con Real Sociedad-Benfica, in anticipo alle 18.45: 3-1 il risultato in favore dei baschi, che scappano a +3 sull’Inter in attesa della partita della squadra di Inzaghi a Salisburgo.

QUASI FATTA – La Real Sociedad attende il risultato di Red Bull Salisburgo-Inter per capire se è già qualificata da stasera agli ottavi di Champions League. I baschi ottengono la terza vittoria consecutiva, dopo il pari proprio contro l’Inter all’esordio, superando 3-1 il sempre più modesto e ultimo Benfica. Bastano neanche sei minuti per sbloccare il risultato: tiro-cross di controbalzo di Aihen Munoz e da due passi Mikel Merino corregge in rete. C’è un check per verificare la posizione dell’autore del gol, ma è regolare. Su una follia di Florentino Luis (sostituito poi per disperazione al 31′) retropassaggio a innescare Mikel Oyarzabal davanti ad Anatoliy Trubin, facile conclusione e raddoppio. La Real Sociedad segnerebbe subito dopo il terzo, ma sul rimpallo fra Merino e Trubin il centrocampista tocca di mano e il VAR annulla. Il 3-0 è però solo rimandato al 21′, con una gran conclusione di Ander Barrenetxea all’incrocio imparabile per Trubin. Nicolas Otamendi compie un disastro e fa fallo su Oyarzabal, regalando un rigore. Dal dischetto va Brais Mendez per fare quattro gol in altrettante giornate, spiazza Trubin ma prende il palo. Otamendi a inizio ripresa serve Rafa Silva in area che accorcia (49′), ma è solo il gol della bandiera per il Benfica (eliminato). La Real Sociedad gestisce e ipoteca ormai la qualificazione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.