MatchPrimo Piano

Probabili formazioni Inter-Salernitana in Serie A: i ballottaggi e le scelte di Inzaghi

Probabili formazioni Serie A in chiave nerazzurra: manca sempre meno al fischio d’inizio di Inter-Salernitana, che è in programma oggi a partire dalle ore 21:00 a Milano. Partita valida per la 25ª giornata del Campionato Italiano di Serie A TIM. Scopriamo le ultime novità sui piani tecnico-tattici di Inzaghi che, tra soliti ballottaggi e precise scelte da fare prima di ospitare l’Atletico Madrid, si prepara a schierare il suo undici titolare in Inter-Salernitana di Serie A

CONVOCATI: Lista diramata da Inzaghi ma non comunicata ufficialmente dall’Inter.

INDISPONIBILI: 7 Cuadrado (operato), 15 Acerbi (risentimento).

SQUALIFICATI:

DIFFIDATO: Bastoni.

BALLOTTAGGI: In difesa Bisseck insidia Pavard ma il francese resta favorito da braccetto destro. A centrocampo poche chance per Klaassen mezzala sinistra come all’andata al posto di Mkhitaryan, che sembra davvero insostituibile. In attacco Arnautovic si candida per far rifiatare inizialmente il capitano Lautaro Martinez, che invece è pronto a giocare un’altra partita dal 1′ senza problemi.

MODULO: 3-5-2.

ALLENATORE: Simone Inzaghi

Probabili formazioni Inter-Salernitana in Serie A: l’Inter di Inzaghi

PROBABILE FORMAZIONE: 1 Sommer; 28 Pavard, 6 de Vrij, 95 A. Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 30 Carlos Augusto; 9 M. Thuram, 10 Lautaro Martinez ©.

A DISPOSIZIONE IN PANCHINA: 12 Di Gennaro, 77 Audero; 5 Sensi, 8 Arnautovic, 14 Klaassen, 16 Frattesi, 17 Buchanan, 21 Asllani, 31 Bisseck, 32 F. Dimarco, 36 Darmian, 44 Stabile, 70 A. Sanchez.

ALTRI GIOCATORI IN ROSA: 40 Calligaris; 41 Akinsanmiro, 43 M. Motta, 47 Kamate, 49 M. Sarr, 50 A. Stankovic.

SQUADRA AVVERSARIA: La Salernitana del neo allenatore Fabio Liverani, che – dopo l’esonero di Filippo Inzaghi – attualmente è ultima in classifica a quota 13 punti e quindi addirittura a -47 dall’Inter capolista (qui per maggiori dettagli sulle probabili formazioni di Inter-Salernitana in Serie A). Vittoria all’andata a Salerno con Paulo Sousa ancora sulla panchina granata: 0-4.

Inter-Salernitana LIVE su Inter-News.it

In attesa delle formazioni ufficiali di Inter-Salernitana in Serie A, segui Inter-News.it su tutti i canali – sito, app e social – per restare sempre aggiornato sulle ultime novità. La cronaca testuale della partita in diretta, con il supporto digitale e grafico del LIVE MATCH by FootData™, inizierà alle ore 20:30 circa ma il pre-partita è in programma già da prima con tutti i contenuti dedicati.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.