Match

Pioli fuori dall’Europa, il derby Milan-Inter lo allontana? Le decisioni

Pioli è nell’occhio del ciclone per l’eliminazione di ieri in Europa League con la Roma. Ma, a tre giorni dal derby Milan-Inter, la stracittadina rischia di essere il punto finale della sua esperienza in rossonero.

CINQUE ANNI E STOPStefano Pioli è diventato allenatore del Milan a ottobre 2019, rimpiazzando Marco Giampaolo dopo che i rossoneri non erano riusciti ad accordarsi con Luciano Spalletti all’epoca ancora sotto contratto con l’Inter. Ora, dopo quasi cinque anni, il ciclo appare destinato a concludersi. L’eliminazione di ieri ai quarti di finale di Europa League con la Roma, dopo aver perso entrambe le partite, sa molto di pietra tombale sulla seconda esperienza di Pioli a Milano, dopo quella nerazzurra. Ma ora c’è un derby, che inizierà a preparare già stamattina con una seduta di scarico.

Milan-Inter già non più decisiva per Pioli

FUTURO SCRITTOSport Mediaset dà il ciclo Pioli alla fine, qualunque possa essere il risultato del derby. Una partita, che oltretutto, è andata a senso unico nell’ultimo periodo. Con le cinque vittorie consecutive dell’Inter che hanno allargato il divario col Milan, soprattutto quello finito 5-1 all’andata. Si parla di “rinnovata impotenza” nelle stracittadine, dove i rossoneri sono spesso apparsi in difficoltà. E ora arriva quello più decisivo di tutti, perché un successo della capolista vorrebbe dire tricolore della seconda stella. Motivo per cui, già ieri sera all’Olimpico, i tifosi milanisti hanno dato un segnale. Pioli come ultimo obiettivo ha evitare di perdere Milan-Inter e chiudere al secondo posto, poi si parla di Antonio Conte o Julen Lopetegui.

Fonte: Sport Mediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.