Match

Pioli fuori dall’Europa, il derby Milan-Inter lo allontana? Le decisioni

Pioli è nell’occhio del ciclone per l’eliminazione di ieri in Europa League con la Roma. Ma, a tre giorni dal derby Milan-Inter, la stracittadina rischia di essere il punto finale della sua esperienza in rossonero.

CINQUE ANNI E STOPStefano Pioli è diventato allenatore del Milan a ottobre 2019, rimpiazzando Marco Giampaolo dopo che i rossoneri non erano riusciti ad accordarsi con Luciano Spalletti all’epoca ancora sotto contratto con l’Inter. Ora, dopo quasi cinque anni, il ciclo appare destinato a concludersi. L’eliminazione di ieri ai quarti di finale di Europa League con la Roma, dopo aver perso entrambe le partite, sa molto di pietra tombale sulla seconda esperienza di Pioli a Milano, dopo quella nerazzurra. Ma ora c’è un derby, che inizierà a preparare già stamattina con una seduta di scarico.

Milan-Inter già non più decisiva per Pioli

FUTURO SCRITTOSport Mediaset dà il ciclo Pioli alla fine, qualunque possa essere il risultato del derby. Una partita, che oltretutto, è andata a senso unico nell’ultimo periodo. Con le cinque vittorie consecutive dell’Inter che hanno allargato il divario col Milan, soprattutto quello finito 5-1 all’andata. Si parla di “rinnovata impotenza” nelle stracittadine, dove i rossoneri sono spesso apparsi in difficoltà. E ora arriva quello più decisivo di tutti, perché un successo della capolista vorrebbe dire tricolore della seconda stella. Motivo per cui, già ieri sera all’Olimpico, i tifosi milanisti hanno dato un segnale. Pioli come ultimo obiettivo ha evitare di perdere Milan-Inter e chiudere al secondo posto, poi si parla di Antonio Conte o Julen Lopetegui.

Fonte: Sport Mediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.