MatchPrimo Piano

Inter-Torino, spunta una data! Ma il calendario di Serie A slitta – TS

C’è grande attenzione sulla data di Inter-Torino, perché in caso di mancata vittoria nel derby sarebbe la seconda opzione per il titolo. Oggi sarebbe dovuto uscire il calendario di Serie A, ma Tuttosport preannuncia un rinvio.

QUANDO SI GIOCA?Inter-Torino sarà l’impegno per la squadra di Simone Inzaghi successivo al derby col Milan. Una partita che, a oggi, non ha ancora una data. Ed è un qualcosa che crea qualche difficoltà ai tifosi, che devono organizzarsi visto che al Meazza è atteso il tutto esaurito. A inizio stagione, la Lega Serie A aveva annunciato che il calendario dalla trentaquattresima giornata (quella di Inter-Torino) alla trentasettesima (con l’altra gara casalinga, con la Lazio) sarebbe dovuto uscire oggi. Ma non è più sicuro che ciò avvenga, perché è possibile uno slittamento del programma come già avvenuto più volte nel corso di questa stagione.

Inter-Torino, la prima data valutata

OPZIONE POSSIBILETuttosport oggi in edicola scrive che data e orario definitivi di Inter-Torino saranno ufficializzati dopo il derby. Ossia, presumibilmente, nella giornata di martedì. Ma per il quotidiano di Torino un’opzione è che si giochi sabato 27 alle ore 15. In caso di aritmetica coi granata, i festeggiamenti e il corteo organizzato dalla Curva Nord partirebbero subito dopo il fischio finale. Mentre la consegna della coppa avverrà al termine dell’ultima gara in casa, quella già indicata contro la Lazio. Tutti scenari che però si potranno capire con maggiore precisione dopo il derby. Perché battendo il Milan Inter-Torino avrebbe un valore ben diverso.

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.