Calciomercato

L’Inter va da Barcellona e Real Madrid: due profili giovani nel mirino – TS

L’Inter sembra intenzionata ad arricchire il proprio parco difensori con un elemento in più. Non è scontato che sia un big, può essere anche un elemento di prospettiva: Tuttosport fa due nomi, uno del Barcellona e uno del Real Madrid.

LA MISSIONE – Questa settimana Piero Ausilio è andato in giro per l’Europa. Il direttore sportivo dell’Inter ha assistito martedì a Barcellona-PSG al Montjuic, mentre mercoledì era all’Etihad Stadium per Manchester City-Real Madrid. Si è parlato di offerte possibili per Alessandro Bastoni e Marcus Thuram, ma ovviamente non è solo il mercato in uscita l’obiettivo di Ausilio. Anzi: dalle due big spagnole possono arrivare dei consigli per l’Inter.

Colpi giovani per l’Inter 2024-2025

I NOMITuttosport indica due giocatori che, pur non essendo al momento in rosa con Barcellona e Real Madrid, possono fare al caso dell’Inter. Il primo è Eric Garcia, difensore centrale che il Barcellona ha prestato al Girona rivelazione della Liga (è terzo). Il secondo è Rafa Marin, che il Real Madrid ha mandato a fare esperienza all’Alavés. Garcia è più “famoso”, classe 2001 passato anche dal Manchester City, mentre Marin (classe 2002) è al primo vero anno tra i professionisti visto che fino alla scorsa stagione giocava nella seconda squadra del Real Madrid. Entrambi sono difensori centrali e hanno il contratto in scadenza al 2026, l’Inter può prenderli in prestito con diritto di riscatto e recompra.

Fonte: Tuttosport – F.M.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.