Calciomercato

L’Inter va da Barcellona e Real Madrid: due profili giovani nel mirino – TS

L’Inter sembra intenzionata ad arricchire il proprio parco difensori con un elemento in più. Non è scontato che sia un big, può essere anche un elemento di prospettiva: Tuttosport fa due nomi, uno del Barcellona e uno del Real Madrid.

LA MISSIONE – Questa settimana Piero Ausilio è andato in giro per l’Europa. Il direttore sportivo dell’Inter ha assistito martedì a Barcellona-PSG al Montjuic, mentre mercoledì era all’Etihad Stadium per Manchester City-Real Madrid. Si è parlato di offerte possibili per Alessandro Bastoni e Marcus Thuram, ma ovviamente non è solo il mercato in uscita l’obiettivo di Ausilio. Anzi: dalle due big spagnole possono arrivare dei consigli per l’Inter.

Colpi giovani per l’Inter 2024-2025

I NOMITuttosport indica due giocatori che, pur non essendo al momento in rosa con Barcellona e Real Madrid, possono fare al caso dell’Inter. Il primo è Eric Garcia, difensore centrale che il Barcellona ha prestato al Girona rivelazione della Liga (è terzo). Il secondo è Rafa Marin, che il Real Madrid ha mandato a fare esperienza all’Alavés. Garcia è più “famoso”, classe 2001 passato anche dal Manchester City, mentre Marin (classe 2002) è al primo vero anno tra i professionisti visto che fino alla scorsa stagione giocava nella seconda squadra del Real Madrid. Entrambi sono difensori centrali e hanno il contratto in scadenza al 2026, l’Inter può prenderli in prestito con diritto di riscatto e recompra.

Fonte: Tuttosport – F.M.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.