Calciomercato

Thuram prossima plusvalenza Inter? Un club pronto a pagarlo caro – TS

Thuram, tornato al gol domenica col Cagliari, sta completando un’ottima prima stagione all’Inter. Ma non è detto che ce ne siano altre: questo perché, come fa sapere Tuttosport, il mercato inizia a chiamare.

RISCHIO CESSIONE – Si avvicina il mercato e, come ormai da tradizione con la famiglia Zhang, si parla di pezzi pregiati dell’Inter che possono andare via. I due big segnalati oggi in edicola da Tuttosport sono Alessandro Bastoni e Marcus Thuram, col difensore che ha attirato su di sé Manchester City e Real Madrid. Per Tikus, invece, a parlare finora sono i gol: undici in Serie A, uno in Champions League e uno nella semifinale di Supercoppa Italiana. Il tutto in attesa delle ultime sei giornate di campionato.

Per Thuram occhio al rientro in Francia

VALUTAZIONE IN CORSO – Finiti gli impegni con l’Inter, a giugno andrà in Germania con la Francia agli Europei. Thuram si gioca la maglia da titolare con Olivier Giroud e Randal Kolo Muani, segno di come anche in patria la sua valutazione sia sempre più crescente. Così come per il PSG, che lo ha inserito fra i nomi (ne comprerà più di uno) per sostituire Kylian Mbappé pronto ad andare a parametro zero al Real Madrid. Proprio in scadenza era arrivato Thuram all’Inter l’anno scorso, con l’unico esborso legato a otto milioni di euro di commissioni. Motivo per cui è possibile una plusvalenza altissima: la valutazione, così come quella di Bastoni, non è inferiore a ottanta milioni di euro.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.