Calciomercato

Thuram prossima plusvalenza Inter? Un club pronto a pagarlo caro – TS

Thuram, tornato al gol domenica col Cagliari, sta completando un’ottima prima stagione all’Inter. Ma non è detto che ce ne siano altre: questo perché, come fa sapere Tuttosport, il mercato inizia a chiamare.

RISCHIO CESSIONE – Si avvicina il mercato e, come ormai da tradizione con la famiglia Zhang, si parla di pezzi pregiati dell’Inter che possono andare via. I due big segnalati oggi in edicola da Tuttosport sono Alessandro Bastoni e Marcus Thuram, col difensore che ha attirato su di sé Manchester City e Real Madrid. Per Tikus, invece, a parlare finora sono i gol: undici in Serie A, uno in Champions League e uno nella semifinale di Supercoppa Italiana. Il tutto in attesa delle ultime sei giornate di campionato.

Per Thuram occhio al rientro in Francia

VALUTAZIONE IN CORSO – Finiti gli impegni con l’Inter, a giugno andrà in Germania con la Francia agli Europei. Thuram si gioca la maglia da titolare con Olivier Giroud e Randal Kolo Muani, segno di come anche in patria la sua valutazione sia sempre più crescente. Così come per il PSG, che lo ha inserito fra i nomi (ne comprerà più di uno) per sostituire Kylian Mbappé pronto ad andare a parametro zero al Real Madrid. Proprio in scadenza era arrivato Thuram all’Inter l’anno scorso, con l’unico esborso legato a otto milioni di euro di commissioni. Motivo per cui è possibile una plusvalenza altissima: la valutazione, così come quella di Bastoni, non è inferiore a ottanta milioni di euro.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.