CalciomercatoPrimo Piano

Bastoni a ‘rischio’? Due big d’Europa su di lui, Inter gran valutazione – TS

Bastoni ha avuto un rendimento super in questa stagione e, per questo, ha attirato su di sé le attenzioni di alcuni dei migliori club europei. Tuttosport dà la valutazione fatta dall’Inter per lui.

RICHIESTO – La stagione di Alessandro Bastoni è da considerarsi strepitosa. Al suo quinto anno all’Inter, si è ulteriormente consacrato risultando il miglior difensore della Serie A per rendimento. E parlare di “difensore” è anche riduttivo, visto che non ha certo svolto soltanto compiti difensivi. Motivo per cui non è strano vedere parlare di grandi squadre che mostrano interesse nei suoi confronti in vista del mercato estivo.

Bastoni oggetto del desiderio di due grandi d’Europa

OSSERVATO SPECIALE – Mercoledì Manchester City e Real Madrid si sono sfidate in Champions League, con la vittoria dei blancos ai rigori, in estate potrebbero sfidarsi per Bastoni. È quanto afferma Tuttosport, con un distinguo: il Manchester City ha speso novanta milioni un anno fa per Josko Gvardiol, cosa che potrebbe frenare Pep Guardiola che comunque da tempo apprezza il difensore dell’Inter. Così come Carlo Ancelotti, alla ricerca di un nuovo centrale per la sua retroguardia. Piero Ausilio era all’Etihad mercoledì, sia per tenere accesi i contatti sia per valutare la situazione acquisti-cessioni. Con la valutazione che l’Inter fa di Bastoni che non è comunque inferiore a ottanta milioni di euro.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.